Esperienze di gusto

Alla scoperta delle birre artigianali

Acquista ora

Le vere birre artigianali: serata di degustazioni al birrificio Pasubio

Venerdì 29 ottobre 2021, ore 20.30 – SOLD OUT! | € 25,00 per persona

 

Se ti affascina il mondo delle birre, specialmente le preziose produzioni artigianali, ecco la serata che fa per te: in compagnia del mastro birraio Michele Sorgato, ti portiamo a conoscere le proprietà del Birrificio Pasubio, ai piedi delle Piccole Dolomiti. Acqua di fonte, materie prime selezionate e gusto della convivialità e genuinità: in abbinamento alle birre in degustazione, conoscerete inoltre alcune tipicità culinarie della Val Leogra servite dalla bruschetteria da Piero Cula di Torrebelvicino. Una serata all’insegna del buon bere e della buona compagnia!

Descrizione

La serata prevede una breve visita al laboratorio di produzione e ai reparti di confezionamento e qualità. A seguire, ci si accomoda al tavolo per degustare 4 varietà di birre da 0.25 cl, ciascuna servita in abbinamento a pietanze ricercate che ne valorizzano il gusto, come di seguito:
1. SHERIFF (lager tedesca) con fagiolata di Piero Cula e sopressa vicentina
2. ORBA (pils ceca) con medaglie di polenta con baccalà alla vicentina
3. EMMESEDICI (belgian dark strong ale) con spezzatino di gulasch piccante
4. SANTINA (IPA) con tortini di cioccolato dal cuore morbido e caldo

Punto di ritrovo: presso il Birrificio Pasubio, (Via Giarrette, 13/A | 36030 Torrebelvicino VI) – area parcheggio gratuita per le auto.

Caratteristiche

  • l’iniziativa si svolge al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti – massimo 15
  • ci si incontra direttamente sul posto
  • la quota comprende: la visita in birreria, la degustazione di 4 birre da 0.25 cl con abbinamento enogastronomico, quota assicurativa.
  • la quota non comprende: acquisti, extra di carattere generale e quanto non scritto nel “comprende”.

 

Si prega di avvisare per eventuali intolleranze/allergie.
L’organizzazione rispetta le nuove normative anti-Covid.
ATTENZIONE: per effetto del D.L. n. 105 del 23 luglio 2021, la partecipazione è subordinata al possesso del Green Pass per ogni persona iscritta.

quota di partecipazione

€ 25,00 con minimo 10 partecipanti

* Per la prenotazione e l’acquisto delle proposte di VIARTOUR, ci avvaliamo della collaborazione con l’agenzia GENTES VIAGGI di Barbarano Mossano (Vicenza). Cliccando sul pulsante “Prenota il tuo posto” sarai quindi indirizzato al sito del nostro partner GENTES VIAGGI.