Impara l’arte

Decori di carta

Acquista ora

Sua maestà La Carta, piega dopo piega un mondo fatato di decori

In programmazione per il 2022 o su richiesta

 

La carta è un materiale duttile e modellabile che permette la creazione di forme e volumi tridimensionali. L’obiettivo del corso è quello di insegnare alle persone a realizzare fiori e decori che ben si prestano per allestimenti, doni e ornamenti vivendo un’esperienza tattile e osservando particolari e dettagli che normalmente sfuggirebbero alla nostra attenzione e curiosità. Sarà un piacevole momento dedicato ad una passione condivisa.

La docente

Rosanna Frapporti esprime da sempre la propria creatività e manualità attraverso la carta, materiale di eccellenza che, con il suo essere duttile e malleabile e le infinite possibilità di utilizzo, si presta ad un’infinita gamma di creazioni. Fonte di ispirazione è la natura e le sue molteplici forme, attentamente studiate e osservate e poi riprodotte con passione, sempre sperimentando nuove realizzazioni e tecniche.

Una passione che le regala gioia interiore e soddisfazione e che lei trasmette con entusiasmo durante i corsi.

Caratteristiche

Il corso si svolge nei laboratori di Villa Fabris a Thiene ed è aperto a tutti, adulti e ragazzi

L’organizzazione rispetta le nuove normative anti-Covid.

Quota di partecipazione

€ 50,00 per persona con minimo 10 partecipanti

  • La quota comprende: 3 ore di corso, materiale e attrezzatura, assicurazione.
  • La quota non comprende: acquisti, extra, quanto non indicato nel “comprende”.

* Per la prenotazione e l’acquisto delle proposte di VIARTOUR, ci avvaliamo della collaborazione con l’agenzia GENTES VIAGGI di Barbarano Mossano (Vicenza). Per l’eventuale acquisto delle nostre proposte, sarai quindi indirizzato al sito del nostro partner GENTES VIAGGI.